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PROCESSO DI PREPARAZIONE DE LA MASSE

 
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lydia
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PostPosted: Thu Feb 14, 2008 10:27 am    Post subject: PROCESSO DI PREPARAZIONE DE LA MASSE Reply with quote

Tutti gli organismi che esercitano colla (colla Lydiakol è un peso, senza additivi o addensanti, appositamente progettati per lo sviluppo delle masse per formare il freddo porcellana, ceramica ecc ... freddo conservante utilizzato per la fabbricazione di uso alimentare e non tossico).

La massa di amido o farina di cuscinetto deve seguire un processo di cottura, se non fatto, il pasto non è stato cucinato, diventando appiccicosa che si decompongono.
La cucina è quello che ci permette di garantire che essi siano modellabili masse e che sono difficili per asciugare la colla per mantenere il piombo e vetrificati porcelanizador.
Il porcelanizador ci indurisce ulteriormente l'impasto e vi dà più forza, la durezza e l'aspetto di porcellana.
Una massa che non ha bisogno di cottura è fatta con pane grattugiato e chiamata anche Migajón non ha nulla da invidiare al freddo porcellana Porcelanizador se si aggiungono Lydia. Il pane ha continuato il processo di cottura del pasto.
La formaldeide è un prodotto che non deve essere usato come conservante, è molto tossica e vietato il suo uso come conservante di massa. L'acido citrico è un buon conservante e non nocivi. L'importo è necessario utilizzare è di circa un cucchiaino pieno di caffè per ogni 300 grammi di colla utilizzati nella formulazione.
L'acido citrico è un potente matting di porcellana e se vogliamo essere più mate, possiamo aggiungere altro.

SVILUPPO DELLE MASSE
E 'veramente non importa l'ordine di introduzione dei prodotti. Solo se la formula che abbiamo scelto per preparare conduce stearina possono diluire con acqua calda prima porta la formula di caldo per sciogliere la stearina. In alcuni casi si trova una formula che non trasporta acqua, quindi non preoccupatevi, quando riscaldato l'intero anche nel fondere e mescolare gli ingredienti rimanenti. Siamo inoltre in grado di spruzzare sulla pasta mentre cottura. In ogni caso si fondono e mescolare completamente ad ammassare.
Mescolate tutto in una padella o in Teflon nonstick Skillet, cuoco molto più basso di calore, senza mescolare costantemente la miscela con un cucchiaio di legno fino a quando la pasta è cotta, si evince il motivo per cui si abbassa il colore ed è completamente fuori della nave. Se il corpo può portare a riscaldare l'acqua e mescolare con un po 'di colla, un po' avanti questo processo di cottura, ma non è essenziale. Il punto dovrebbe avere la stessa massa che ha l'impasto in una forma determinata. Per impastare, le mani devono essere lavate e appena leggermente impregnati con crema Nivea o simili. Prima di passare sul tavolo un po 'di crema per evitare che ad essa aderiscono. Se l'impasto, che aderisce alle mani o al tavolo, non è ben cotta, rimessi in padella e andare stretto contro il fondo, con il palmo o il pugno stretto, che assorbono il calore il metallo. Bisogna fare attenzione a non bruciare. Lasciare la pasta un po 'avvolto in un panno pulito in modo che si assorbono l'umidità della massa di vapore rilasciato da caldo. Torna a impastare cinque o dieci minuti fino a quando non si è raffreddato completamente e può essere conservato in un sacchetto di plastica, chiuso ermeticamente. È conveniente fare palline o con pani e poi devo andare su lotti cui avete bisogno. Prima di riporlo in plastica, leggermente unto, fermata dai palmi delle mani un po 'di panna e carezze diffusa la palla nei pressi di pane o di grasso.
Ricorda il corpo deve essere completamente freddo per mantenere nel sacchetto di plastica, e se non ablandaría sudario.
Le masse che sono l'acido citrico non è necessario tenere in frigorifero. E 'meglio per l'estate non sono soggetti alle variazioni di temperatura.
Per raggiungere il posto di lavoro deve prendere l'importo che si occupano di impastare e fare un po 'di elasticità. Mentre stiamo lavorando per tenerlo sotto una ciotola o un contenitore coperto e andare ogni volta che l'importo necessario. Non lasciare scoperto, sono stati resecaría.
Per la modellazione, la porcellana devono avere la minima quantità di acqua e l'impasto deve essere ferma al modello, ma impastare.
Quando la formula contiene stearina, dovrebbe sciogliere in un po 'd'acqua nel forno a microonde a una temperatura molto bassa per dissoluzione.
Le formule che contengono acqua sono più adatti per i fiori. Porcellana di contenere più acqua si restringe quando asciutto come questa deve evaporare l'acqua, ma permette una migliore conservazione della massa dei movimenti che sono indicati per i fiori o foglie.

COME PORCELAIN amore Ci si avvarrà
Per accumulare che possiamo usare, tenere in una mano una palla delle dimensioni di un piccolo arancio, metterlo sul palmo della mano e altre premendo difficile spingere la punta delle nostre mani, chinandosi sopra la pasta e allungato di nuovo a fare lo stesso processo di cui sopra, e fino a ben miscelati. Questo è il metodo migliore di mescolare pasta. Questo metodo è utilizzato anche quando tinto di porcellana.

COME LA TENIR PORCELAIN



Prendere la quantità di porcellane che stanno per macchiare la schiacciata da un wafer al centro mettete la vernice che possiamo utilizzare per la tintura, il raddoppio delle fette di piegare la schiena e, premendo con entrambe le mani la palla risultanti forte , fare scorrere una mano contro l'altro in modo che la massa si intreccia, si piegano e presentazioni tra le due mani, e finché non avremo raggiunto una miscela omogenea. È auspicabile che macchia la pasta un po 'prima e verificare che la quantità di colore applicata è corretta, se si passa dal colore è più difficile da chiarire il colore. Dovremo prendere una piccola porzione di pasta e mescolare con la tinta non è colorato e il primo negozio per l'uso in occasioni future. Si deve tener conto di tintura, usando tempera o prodotti per i quali l'acqua è a volte tendono a marcire le masse, se prendere un conservante. Se tinto con sintetiche acquerello Lydia che non succede.

DEGRADAZIONE DI COLORI
Dobbiamo preparare i colori più intensi e dividere il numero immerso in sei parti. Tre le parti a mantenere il colore forte, due palline di pasta preparata con le stesse dimensioni e colore di cui si mescolare due parti del buio e l'altro aggiungere un colore scuro. Così abbiamo tre masse degradate. Se si desidera più il colore del gradiente che è sufficiente per iniziare a dividere il colore più intenso in alcune parti, e lo stesso processo di prima. Nella rivista N ° 14 di "Così è porcellana fredda" Lydia, a pagina 18 a pagina 21 nel lavoro di "The Lookout dei ballerini", può vedere la tecnica del colore e degli effetti di degrado abbiamo a che fare con alcuni petali di porcellana fredda corpo con una serie di degrado del segnale, l'effetto è sorprendente. Per fare questo abbiamo anche chiesto uno estrusore musguera come lo fanno a mettere il muschio tra le rocce del nostro lavoro, semi di piante da fiore, stami, mueecas capelli, cesti di vimini intrecciati a fare in miniatura recinzioni, petali di fiori, è dire che si usa la piastra e il risultato è che possiamo raggiungere. L'aereo trasporta 23 o piastre con diversi modelli di ugelli di uscita.

PROMEMORIA IMPORTANTE **** formolo ......... MAI usato come conservante per le masse è velenoso ****


PORCELAIN-FREDDO-FREDDO PORCELAIN
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